Un braccialetto per non litigare!

Sindrome premestruale, un braccialetto avvisa il partner quando la donna è nervosa

Estratto da www.medicinalive.com

La sindrome premestruale, è un disturbo molto comune nelle donne che causa soprattutto irritabilità ma anche sintomi fisici che compromettono la qualità della vita: dai disturbi del sonno al dolore ai reni, dal mal di pancia ad una sensazione perenne di stanchezza che non ci si riesce a scrollare di dosso.

Il problema maggiore per le relazioni interpersonali riguarda soprattutto l’irritabilità causata dalla sindrome premestruale, e gli uomini ne sanno qualcosa e ci prendono spesso in giro per questo. In aiuto la tecnologia di un nuovo braccialetto che promette di riuscire a rilevare i cambiamenti ormonali che rendono la donna più nervosa, mettendo così in guardia il compagno e starà a lui poi capire che deve tenersi alla larga.

Il nome del dispositivo è tutto un programma e non lascia dubbi sulle intenzioni con cui è stato progettato: “Help for Husbands”.
Gli sbalzi d’umore improvvisi della partner non saranno più un problema per gli uomini che dovranno cercare di essere comprensivi in quei giorni.
Il bracciale esegue il monitoraggio della temperatura corporea femminile durante il ciclo mensile, arrivando a registrare persino i più sottili cambiamenti.

L’inventore, che godrà certamente della gratitudine della popolazione maschile, è Karl Dorn, un imbianchino di 43 anni di Essex (GB), arrivato in finale al concorso Dragons’ Den-style, che offriva 100mila sterline alle idee migliori. Parlando con i suoi amici al bar, l’inventore ha fatto tesoro delle disavventure coniugali degli altri uomini ideando il braccialetto che cambia colore quando la donna è più irritabile ed evita alle coppie di litigare. (fonte www.medicinalive.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *